TAGLIO AD ACQUA

Vetraria braidese

Efficiente servizio di taglio a freddo del vetro e altri materiale a Cherasco (fraz. Roreto)

Dal 1995, grazie all’acquisizione di un impianto a controllo numerico di “taglio ad acqua” (waterjet), Vetraria Braidese ha potuto ampliare i servizi offerti, includendo anche il taglio a freddo del vetro e di molti altri materiali. 

Prenota un servizio di taglio a freddo del vetro compilando il modulo: sarai subito ricontattato dagli esperti della vetreria di Cherasco, in provincia di Cuneo.

Vetraria braidese

Risultati precisi al millimetro

Il taglio ad acqua è attualmente il più avanzato e versatile sistema di taglio a freddo, non provoca né deformazione né stress meccanico ai pezzi e consente di incastonarli fra di loro. Il solco di taglio, di poco superiore a 1 mm, consente una minima asportazione di materiale, dando la possibilità di avvicinare molto i vari pezzi e di ottenere sagome complesse e di piccole dimensioni (come lettere e loghi).

Vetraria Braidese di Cherasco, in provincia di Cuneo, ha 25 anni di esperienza nel taglio a freddo del vetro e di altri materiali: chiama subito per maggiori informazioni.

Vetraria braidese

Esperti in lavorazioni e taglio conto terzi

Vetraria Braidese è un centro avanzato per il taglio a freddo del vetro dove tuttavia è possibile richiedere lavorazioni di precisione anche su altri tipi di materiali.

L’azienda di Cherasco, in provincia di Cuneo, può intervenire su acciaio, alluminio, pannelli multistrato (es. Reynpbond), ottone, lamiere, ferro, titanio, mdf, legno marino, PVC, metalcrilato, policarbonato, spugna, gomma, vetro, pietra, marmo, granito, ecc., con spessori fino a 250 mm per alcuni e 20 mm per altri e una precisione di ± 0,3 mm.

Vetraria Braidese

Prenota un servizio di taglio a freddo del vetro con una semplice telefonata.

Lun - Ven:

Sabato solo su appuntamento

Domenica chiuso